| www.dailynquenti.net · Hacked by Raijin |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| darkb-ice |
Inviato il: Sep 17 2004, 06:29 PM
|
|
Unregistered Provenienza: Genere: Dati aggiuntivi: |
la + grande associazione di daILY 2.0 riapre dopo l'abbisso insieme alla luce
ricordo che questa associazione si inspira all'impero di Star Wars e ad altri elementi fantasticy quali final fantasy e gdr vari ....otteniamo il rispetto solo con il nostro onore lord narva è l'imperatore Erra è il viceimperatore Darkb-ice(io) è lo shogun ( per ora è diverso , leggete la lista) le liste sono riapertew e tra poco con l'arrivo dei miei colleghi avremo il resto perchè ricordaTEVI : l'impero non morirà mai tremate Gente...... Edit: ok , come nella tradizione in prima pagina metto la lista e i compiti della settimana .... ecco , questi sono i compiti che dovete svolgere : ( il primo l'ho eseguito io) 2)Lista dei team & co / lista dei team dell-impero e dei vari partecipanti /premio -abilita spacca montagne *dote di calle 7 , conferisce forza sovraumana 3) Campagna Spam/ consiste nel postare dei siti o dei forum e lasciare un segno del nostro topik e della nostra associazione /, un segno tangibile per le nuove reclute/ premio >abilita forza mentale piu 50 % * riesce a controllare la mente dei picciotti mafiosi Chiunque porterà inoltre un membro in + sarà ricompensato con vari mezzi a seconda della volontà propria ora ne aggiungo altri 2 4)esiste una nuova carica : L'emissario . Non esendoci + le spie allora provvediamo al sostituimento immediato Gli emissari posso vagare nelle altre associazioni e nel parlamento , e anche se non in top secretr , sono obbligati di dirci cosa succedede una volta a settimana nelle altre associazioni , una specie di controllo e riassunto generale- premio =per ogni emissario ci sarà una buona paga , saranno protetti dalle guardie e non verrano toccati da nessuno .Inooltre potranno partecipare alle assemblee private degli imperatori e vice per conferire dati e scoperte utili 5) Chiunque si offre volotario a preparare un archivio con tutte le armi , l'armamentario imperiale, avrà in premio il comando come pilota della morte nera . dopo che avrete eseguito questi ( come compiti) ristabiliremo i team e organizzeremo il primo attacco. Lista : Lista momentanea Potere principale Imperatore : Piccio Vice-Imperatore : Darkb-ice Shogun Terra: Erra Shogun Spazio : Darkalex Comando Politico Capo del Senato : John Cena Senatore (5): Rancing Bull Membri : Tutti i membri dell'impero posso far parte del Senato x ora X altri ruoli da proporre(5) : ........X Esercito : Flotta Intergalattica: *Capo Flotta "Devilstar":............. **Capo Flotta Speciale :........... Pilota Morte Nera :............. ***Scora Morte Nera (2):...........X Privato 1:Franci 182( Pilota x Missioni) Privato 2: .......X(Pilota per esplorazioni) Apprendista Pilota :...........X Esercito Planetario: Comandate truppe d'attacco : ........ ( Mr vecetti , riconfermi il posto? )(trovate Mr vercetty e chiedeteglielo x fv) Comandante Truppe difesa : ........... Soldati Scelti (5) : ........X Soldati semplici ( infinito ) : .......X Soldato imperiale Comandate camminatori Imperiali : ..... Piloti Camminatori(3 ) : .......X Inizio : Apprendista avanzato ( 2 ) : .... Padawan ( malefico si intendi , Jedi fanculo XD )(4) :......... X Mercanti : Jabba ( comandante ordine mercanti) : ........... Capo-Mercanti(3) : .......X Mercanti (7) : ..........X EmissaRI(nuove spie): Guardian : ..... Spie apprendiste ( 5) : .......X Spie scelte (5) : ...........X X = ruoli accessibili ai nuovi * la flotta principale , 30000 astronavi dotati di ipersapazio con armi laser ** flotta secondaria , la flotta dei piloti scelti a precisione , 200 navi *** protezione della morte nera Guardian è il capo supremo delle spie Scelta Razza : I partecipanti dell'impero devono scegliere la propria razza e dirla in Daily Anagrafe Abbiamo queste razze : Umano Sith( solo per ruoli alti) BOTHAN Chiss Clawdite Draethos Falleen Farghul Gamorrean Geonosiano Gungan Hutt Jawa Kaminoano Kel Dor Mon Calamari Noghri Quarren Rodiano Toydarian Twi Lek Wookie Zabrak ELENCO RAZZI IMPERIALE 2 : Razze In FFIX i personaggi appartengono ognuno a una diversa razza (o classe). Ogni razza si distingue dalle altre per particolari abilità, comandi o altro. Ecco qui le principali. Umani C'è poco da dire riguardo agli umani... hanno una forza variabile, e non possono utilizzare alcun tipo di magie. Attaccano quindi con armi molto forti. In FFIX Steiner è l'unico umano propriamente detto. Jenoma I Jenoma sono una popolazione originaria di Tera. Sono praticamente tutti uguali, e li si distingue a fatica. Tutti i Jenoma hanno capelli biondi e hanno la coda. L'altezza non è particolarmente elevata ma sono molto abili dal punto di vista ginnico, oltre ad essere particolarmente astuti. Come già avrete capito, Gidan appartiene a questa razza. Un altro personaggio secondario che entrerà in gioco successivamente è Mikoto, la sorella di Gidan. Evocatori Gli Evocatori sono delle speciali persone che hanno il dono di richiamare degli spiriti al loro servizio. Gli Evocatori possono essere molto diversi l'uno dall'altro, e non hanno particolari segni che li fanno riconoscere. L'unica eccezione è la presenza di eventuali pietre nel loro equipaggiamento, che permettono agli Evocatori di richiamare gli spiriti. I due evocatori in FFIX sono Daga e Eiko. La prima riesce a richiamare otto spiriti offensivi, la seconda invoca due spiriti offensivi e due difensivi. Sono anche detti Summoner. Draghieri I Draghieri sono dei cacciatori di draghi che abitano Burmesia. Hanno lunghe orecchie, una coda, il loro viso è coperto da un lungo cappello e attaccano generalmente con una lancia. Sono abili saltatori e i loro attacchi sono micidiali contro i draghi, che ovviamente uccidono e catturano. In FF9 la draghiera per eccezione è Freija, e anche il suo fidanzato Flatlery (che all'inizio del gioco è dato come disperso) appartiene a tale razza. Maghi I Maghi sono delle persone fantastiche che sono in grado di lanciare attacchi magici. Ci sono diversi tipi di Maghi. In FF9 ci sono tre tipi diversi. I Maghi Neri sono in grado di lanciare magie offensive. Generalmente il loro volto è coperto, e l'unica cosa che si riesce a vedere sono degli occhi gialli. Non sono molto alti, e hanno un cappello giallo. Insomma... assomigliano a Vivi, il Mago Nero di FFIX. Invece i Maghi Bianchi sono specializzati in magie difensive, propriamente dette di recupero. In realtà possono anche lanciare la Magia Bianca Santa. Sono avvolti in un mantello bianco, al quale sono dipinti dei triangolini rossi ai bordi... esattamente come il mantello con il quale scappa Daga dal castello. Oltre a Daga, anche Eiko sa usare la Magia Bianca. Infine i Maghi Blu non possono lanciare alcuna magia loro, ma le acquisiscono dai nemici. Più che magie sono tecniche speciali. Non hanno un particolare abbigliamento, e l'unica Maga Blu è Quina, che apprende le tecniche divorando i nemici. In realtà Quina appartiene alla razza dei Qu, ma è classificabile anche come Mago Blu... Ninja Non si sa molto di questa razza... Sono abili tiratori e attaccano senza armi, usando esclusivamente artigli. Amarant è l'unico Ninja presente nel gioco, detto anche Uomo Salamandra. EONI OSCURI DEL MUGELLO : LISTA NON ANCORA PRONTA Bersek razze: Cavalieri Maghi ( uguali caratteristice dei final fantasy) Giganti Apostoli: Troll , elfi e mutanti .Insomma con corpo di mutazione genetica .Si aggirano nella notte e attaccano in gruppo .Vandali e forza bruta . Messaggio modificato da darkb-ice il Oct 9 2004, 08:22 PM |
|
|
| Erra |
Inviato il: Sep 17 2004, 07:05 PM
|
|
Eccomi ci sono ank'io
|
|
|
| Lord Narva |
Inviato il: Sep 17 2004, 08:22 PM
|
|
Eravamo a 55 pagine...
Vabbè, ricominciamo. L'Imperatore è di nuovo qui. Si chiede di riformare i Team. |
|
|
| Erra |
Inviato il: Sep 17 2004, 08:30 PM
|
||
|
Io direi di formare poki team per ora, poi piu gente ci sarà e piu team ci saranno |
||
|
|
| darkb-ice |
Inviato il: Sep 17 2004, 08:31 PM
|
|
missione 1 : ritrovare le liste e i vecchi archivi imperiali
missione 2 : iniziare compagna spam per4 nuovi guerrieri missione 3 :ripristinare l'assemblea PER l'attacco a ponenzia a un giorno accessibile a tutti |
|
|
| Melkor |
Inviato il: Sep 17 2004, 08:35 PM
|
|
Anch'io ci sono, non vi ho traditi (e per questo chiedo una promozione
L'Impero non morirà mai! Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure. |
|
|
| Mvesim |
Inviato il: Sep 17 2004, 08:38 PM
|
|
Probabilmente continuerò ad attaccare dall'ombra contro di voi...
Cmq chissà... forse un giorno ricreerò di nuovo il thread della vecchia cara vecchia CPNOFFE Association! |
|
|
| darkb-ice |
Inviato il: Sep 17 2004, 08:38 PM
|
||
|
darkb-ice si alza dal tavolo con impeto : E NO !!!!!!! BASTA la prego imperatore i team no è troppo presto , aspettiamo ..... |
||
|
|
| DarkAlex |
Inviato il: Sep 18 2004, 09:50 AM
|
|
Il Team chaos Di DarkAlex è di nuovo qua per seminare il caos fra le associazioni !!!!!
|
|
|
| darkb-ice |
Inviato il: Sep 18 2004, 01:02 PM
|
|
nessuno ha le liste? nessuno nessuno?
|
|
|
| Lord Narva |
Inviato il: Sep 18 2004, 01:56 PM
|
|
Sembra di no...
|
|
|
| darkb-ice |
Inviato il: Sep 18 2004, 03:09 PM
|
|
io sto provvedendo alla nuova campagna per racimulare nuovi utenti ...per ora il forum è a brandelli , le sedi sono crollate ....solo noi che sorvolavamo la galassi con la morte nera siamo rimasti illesi , dobbiamom approfittare di questa situazione
quindi io propongo di sfruttare l'attimo trovare la lista mandare mp nuovi utenti e attacco imminente chi mi quota? |
|
|
| Mvesim |
Inviato il: Sep 18 2004, 03:58 PM
|
||
|
|
||
|
|
| darkb-ice |
Inviato il: Sep 18 2004, 08:48 PM
|
||
|
è arrivato il megalomane ma non capisci che ti hanno risposto perchè se non ti cacavano li bannavi? e cmq nessuno a criticato la tua associazione e se non mi sbaglio abbiamo fatto pure un patto antimafia dove in caso vemnisse attaccato un nostro 3d saremmo intervenuti lo vuoi capire che siamo alleati o no? e cmq voi parlate palrate ma la mafia è ancora in piedi e siete in 3 quindi ....muto |
||
|
|
| Kronos |
Inviato il: Sep 18 2004, 08:48 PM
|
|
scusate sono nuovo cosè questa storia dei team?
|
|
|
| Mvesim |
Inviato il: Sep 18 2004, 08:54 PM
|
||
|
Io non posso bannare... e lo sanno tutti che se potessi non bannerei per così poco! Dell'alleanza anti-mafia non l'avevo sentita... cmq l'appoggio! Non ho criticato la vostra associazione... anzi è forse, insieme alla Mafia, una delle più belle. Chi ti dice che l'obiettivo della CPNOFFE Association sia la distruzione della Mafia? E' vero che siamo anti-Mafia ma se la distruggessimo perderemmo un bel po' del divertimento. Cmq nulla da dire... ALLEATI! I migliori 3 delle associazioni vi salutano! |
||
|
|
| darkb-ice |
Inviato il: Sep 18 2004, 08:57 PM
|
||
|
eri un imperiale precedentemente? |
||
|
|
| El Piccio reloaded |
Inviato il: Sep 19 2004, 06:45 AM
|
|
Evolution e tornata!!
Evolution is the solution!!! |
|
|
| Erra |
Inviato il: Sep 19 2004, 07:08 AM
|
||
|
E Ricordate "If you want to Play, you gotta Pay" |
||
|
|
| El Piccio reloaded |
Inviato il: Sep 19 2004, 07:15 AM
|
||
|
Giusto !! E questo uno dei motti dell'Evolution!! Se tu vuoi giocare devi pagare!! E questo succedera a tutti coloro ke si skierano contro EVOLUTION! |
||
|
|
| Erra |
Inviato il: Sep 19 2004, 07:17 AM
|
||
|
|
||
|
|
| El Piccio reloaded |
Inviato il: Sep 19 2004, 07:20 AM
|
||
|
Ma io fisserei un numero max di team ke so 4 EVOLUTION TEAM CHAOS Poi c'era quello di Racing BUll "The Godfathers" E la squadra Omega Ah le spie si consideraNO team??ALTRIMENTI NUMERO MAX sale a 5 |
||
|
|
| Erra |
Inviato il: Sep 19 2004, 07:27 AM
|
||
|
Per ora penso che sia giusto, poi se ne potranno aprire altri |
||
|